Volkswagen ID.4: il debutto avverrà nel 2020

Volkswagen ID.4 sarebbe vicina al suo debutto che a quanto pare potrebbe avvenire già nel corso del mese di febbraio del 2020

Volkswagen ID.4 è il secondo modello elettrico della gamma Volkswagen ID a debuttare. Il veicolo è stato mostrato in Cina, mimetizzato con un vinile molto colorato, segno che la sua presentazione è molto vicina. Nuove informazioni indicano che il marchio tedesco prepara il debutto del nuovo ID.4 entro l’inizio del 2020. Scott Keogh, capo della Volkswagen negli Stati Uniti ha confermato ad alcuni media americani le intenzioni della sua società di presentare il prossimo anno il veicolo fornendo nuovi dettagli. Forse, il più importante è quello relativo al suo debutto mondiale che potrebbe avvenire alla Chicago Hall che si terrà nel febbraio 2020.

Volkswagen ID.4 sarebbe vicina al suo debutto che potrebbe avvenire nel mese di febbraio del 2020

Tra le altre cose, Scott Keogh ha indicato che, fino al 2022, le unità saranno importate dall’Europa e successivamente prodotte nel Nuovo Continente, ad un prezzo che partirà da circa 33 mila dollari. Questo significa che i prezzi saranno in linea con quelli di una Tiguan da 200 CV. Questo significa infatti poco meno di 30 mila euro.

Secondo indiscrezioni le prime unità di pre-produzione di Volkswagen ID.4 sarebbero già in produzione nello stabilimento di Zwickau.  Il debutto del modello nella sua versione definitiva potrebbe venire al Salone dell’auto di Chicago nel mese di febbraio del 2020.

Maggiori novità su questo modello potrebbero però già arrivare nel corso delle prossime settimane. Insomma sembra vicino il debutto del secondo modello elettrico della casa automobilistica di Wolfsburg che si prepara alla rivoluzione elettrica che cambierà per sempre la sua gamma e il mondo delle auto in generale. 

Ti potrebbe interessare: Nuova Volkswagen Golf: prime immagini ufficiali trapelano in vista della rivelazione di stasera


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube