WhatsApp: arriva la nuova versione, ecco di cosa si tratta

Nuova versione whatsApp, ecco cosa contiene

La grande piattaforma WhatsApp, non finisce mai di sorprenderci, questa volta mette a disposizione una nuova versione per tutti gli utenti della chat di messaggistica più famosa al mondo: WhatsApp.

 Arriva la nuova versione WhatsApp

Tutti le persone che usano i sistemi operativi Apple, potranno beneficiare di questa nuova versione, che la più famosa piattaforma di messaggistica al mondo mette a disposizione. La release 2.18.101 dell’applicazione per iOS è scaricabile dall”App Store.

Grazie a questa nuova versione “dovrebbe essere stato risolto il problema di crash che si verificava ad alcuni utenti che volevano usare la nuova funzionalità delle GIF”, annuncia pubblicamente uno dei responsabili tech.

Whatsapp: novitàIn poche parole, in questa release, inoltre, i messaggi vocali consecutivi verranno riprodotti in sequenza, una grande novità, cosi non sarai più costretto a premere il pulsante riproduci audio ogni qualvolta vuoi sentire il messaggio successivo.

Ultimamente, la piattaforma verde ha cercato di accontentare tutti i suoi utenti, introducendo sempre più novità. Sempre negli ultimi giorni, WhatsApp, aveva introdotto gli sticker esattamente come quelle dei social Facebook e Istagram.

Sul sito ufficiale della più famosa piattaforma di messaggistica al mondo si possono leggere tutte le novità introdotte dall’azienda per i numerosi utenti fedeli. Uno dei comunicati, fa riferimento alle novità che verranno introdotte prossimamente: “saranno disponibili su Android e iPhone nel corso delle prossime settimane”.

Siamo in attesa di nuovi aggiornamenti, ma senza dubbio la piattaforma WhatsApp, lavora sodo per riuscire ad accontentare tutti i suoi clienti e rispondere alle numerose richieste che ricevono ogni giorno.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.