WhatsApp cambiato dopo l’ultimo aggiornamento, ecco come

WhatsApp introduce una nuova funzione, ecco di cosa si tratta

Con la modalità vocation, la grande piattaforma WhatsApp sta migliorando sempre di più. Questa volta si tratta di una novità per silenziare tutte le chat.

Modalità vocation, ecco in cosa consiste

La più grande e famosa piattaforma di messaggistica, ha deciso di venire incontro ai suoi utenti con un’altra novità, si tratta di una modalità vocation che permette all’ utente di silenziare tutte le chat.

Ancora non è stabilito quando sarà attiva questa funzione, ma senza dubbio potrà essere usata sia sull’iPhone che l’Android. Dopo la valanga di segnalazioni degli utenti sull’impossibilità di gestire le chat e quali seguire con maggiore attenzione, WhatsApp, ha creato una soluzione fantastica.

Modalità vocationLa modalità vocation, in poche parole sarà una specie di archiviazione anche se riceviamo un nuovo messaggio dalla chat in precedenza archiviata.

Se finora ogni volta che abbiamo tolto l’avviso sonoro di una determinata chat, ogni volta che veniva inviato un nuovo messaggio cominciava a crescere il numero dei messaggi sull’app. Questo avviene anche se la chat è stata archiviata per un certo periodo di tempo. Adesso, con il nuovo aggiornamento, la nuova funzione che verrà introdotta dalla famosa piattaforma di messaggistica, se una chat viene archiviata in modalità vocation, anche se ricevi un messaggio, i messaggi non saranno più contati nell’icona dell’app.

Praticamente, si sta cercando di ridurre il più possibile i fastidiosi rumori delle numerose chat che abbiamo sul proprio telefonino.

L’idea molto interessante da parte della grande azienda WhatsApp, anche perché in questi modi si riduce di molto la tentazione di rispondere ad un messaggio anche quando ci si trova in vacanza o nel tempo libero.

Già da tempo gli sviluppatori hanno testato su alcune funzioni, per garantire una maggiore sicurezza e controllo ai suoi utenti. Sembra che dopo mesi di lavoro, finalmente con il nuovo aggiornamento, WhatsApp sarà meno fastidioso.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.