WhatsApp: con il nuovo aggiornamento esplodono le novità

Dopo l’ultimo aggiornamento, WhatsApp, porta tante novità, ecco di cosa si tratta

Ancora una volta la famosa piattaforma WhatsApp, ci stupisce con un aggiornamento fantastico. In seguito ci saranno delle ottime novità.

WhatsApp, novità in arrivo

Nel corso degli anni, la più famosa piattaforma WhatsApp, ha cercato sempre di tenerci aggiornati con una serie di novità, e offrirci sicurezza per quanto riguarda la privacy. Anche se alcune aziende, hanno provato a battere la piattaforma verde, sembra che nessuno finora è riuscito a superarla. Di conseguenza, WhatsApp cerca di accontentare i suoi numerosi utenti e rispondere a tutte le richieste chieste. Una delle richieste era proprio questa: riuscire a bloccare in qualche modo le migliaia di truffe che girano nella chat di WhatsApp. L’azienda risponde affermativo e lancia un aggiornamento che porta con sé tante novità per i tutti i clienti.

whatsApp: ultimo aggiornamentoSecondo alcuni dati sembra che l’ultimo aggiornamento per quanto riguarda le chat WhatsApp, sia uno dei migliori in assoluto. Al momento, senza dubbio, la concorrenza fa un passo indietro, di fronte a queste fantastiche novità incluse da WhatsApp e messe a disposizioni per tutti i suoi utenti. Anche se gli ultimi update non si sono dimostrati all’altezza delle aspettative dei numerosi clienti, sembra l’ultimo aggiornamento sia una rivincita totale.

Questa volta, dopo l’ultimo aggiornamento, sarà possibile bloccare le numerose truffe in chat, con una nuova funzionalità. Un’altra funzione nuova sarà per le conversazioni una volta archiviate. In poche parole, quando verrà attivata la modalità vacanza, le chat archiviate non disturberanno più.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.