WhatsApp, è arrivato un aggiornamento da paura, ecco di cosa si tratta

WhatsApp porta un nuovo aggiornamento che disgusta tutti, ecco cosa tratta

La più grande piattaforma WhatsApp, finora ha messo a disposizione dei suoi numerosi utenti tantissimi aggiornamenti, ma questa volta è stato lanciato uno degli aggiornamenti che non è proprio gradito da nessuno.

WhatsApp: aggiornamento non gradito

La piattaforma verde sembra che si sta decisamente trasformando, portando un sapore amaro per la maggior parte dei suoi utenti. La piattaforma ha deciso che con il nuovo aggiornamento, verranno introdotte le pubblicità, ma senza dubbio tutti gli utenti non sono per niente contenti di questa notizia. Come quando guardiamo un film, oppure sentiamo la musica ed improvvisamente si apre questa finestra di pubblicità ci fa perdere la pazienza. Questa volta ‘’il disaggio’’ ci sarà anche su WhatsApp.

Leggi anche: WhatsApp: il nuovo aggiornamento porta quello che gli utenti aspettavano

Pubblicità su WhatsApp

Come già molti di noi pensavamo, anche sulla grande piattaforma di messaggistica arrivano le odiose pubblicità, ma ormai l’azienda ha preso questa decisione e nulla potrà essere modificato.

Lo scopo dell’introduzione degli spot pubblicitari, senza dubbio tratta motivi economici, ma come reagiranno tutti gli utenti? Molto probabilmente la più grande piattaforma di messaggistica al mondo perde colpi e anche utenti, proprio per questa causa.

Leggi anche: Allarme WhatsApp: mandare messaggi vocali può creare amore e odio

WhatsApp, in tutto questo tempo, ha portato tantissime novità per i suoi clienti, come ad esempio la possibilità di spiare le Storie dei propri amici senza che loro se ne accorgono, come visualizzare un messaggio senza l’obbligo di stare online, come vedere i contenuti multimediali senza entrare direttamente nella chat interessata e molto altro ancora. Questa volta ci mette tutti k.o. questo nuovo aggiornamento non ci voleva affatto.

Chi ha sviluppato l’applicazione ha riferito alcune rassicurazioni. In poche parole, le inserzioni WhatsApp saranno completamente diverse rispetto a quelle di Facebook ed YouTube, precisando che non ci sarà nessun disaggio per quanto riguarda le conversazioni. Aspettiamo di vedere come sarà, ma senza dubbio non è per niente una cosa piacevole essere interrotti da spot pubblicitari.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.