WhatsApp: ecco come continuare a parlare con chi vi ha bloccato

Esiste un piccolo trucco per continuare a comunicare con chi ci ha bloccato su Whatsapp. Vediamo in cosa consiste e come fare.

Vi stavate preoccupando perché qualcuno vi ha bloccato su WhatsApp e non riuscite più a comunicare? Nessun problema: WhatsApp ha un metodo innovativo.

La grande piattaforma dà la possibilità di parlare con il mondo intero, ma allo stesso tempo anche di bloccare qualcuno. La funzione di blocco è a utilissima quando non si vuole essere più contattati qualcuno della nostra rubrica.

A chi non è capitato almeno una volta nella vita di bloccare una persona su WhatsApp, magari perchè stanchi di insulti, intimidazioni o semplicemente si è arrabbiato? In tal caso spesso il blocco è solo temporaneo.

whatsApp: parlare con chi ci ha bloccatoI programmatori dell’applicazione hanno messo  regole ben chiare: quando una persona viene bloccata su WhatsApp si chiudono definitivamente tutti i canali di comunicazione. Spesso ci chiediamo se  esista qualche possibilità di ricominciare a parlare con la persona che ci ha bloccato.

 Ci sarebbe una possibilità di continuare a scrivere a qualcuno che ci ha bloccato su WhatsApp

Se qualcuno vi ha bloccato non perdete la speranza: esiste un piccolo trucchetto per riuscire a comunicare ancora con quella persona. Per riuscire a comunicare ancora serve un complice: questo intermediario deve formare un gruppo che contenga il contatto della persona che ci ha chiuso le porte, bloccandoci, e ovviamente il nostro contatto. A questo punto se  quella persona non esce dal gruppo, vedendo anche il nostro contatto, è possibile comunicare. Attualmente, questo trucchetto potrebbe essere l’unica porta aperta per riuscire a comunicare con la persona che ci ha bloccato. In bocca a lupo!


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.