Whatsapp: ecco come nascondere l’ultimo accesso

Ecco come non far vedere la data e l’ora del tuo ultimo accesso a Whatsapp, ma attenzione c’è il rovescio della medaglia.

Molte delle funzioni di Whatsapp non sono rese note e l’app nasconde tutta una serie di funzioni. Se non vuoi che i tuoi contatti vedano la data e l’ora del tuo ultimo accesso esiste un sistema per nasconderlo.

Nelle funzioni dell’applicazione, infatti, esiste una opzione che consente di disattivare la funzione di ultimo accesso così nessuno potrà sapere la tua ultima data e ora di collegamento, in questo modo nessuno potrà sapere quali sono le tue abitudini di utilizzo di Whatsapp. Attenzione però, disattivare questa funzione, significa precludersi anche la possibilità di vedere l’ultimo accesso dei propri contatti: tu non vuoi che gli altri s’impiccino dei tuoi affari ma neanche tu potri farlo.

Come disattivare l’ultimo accesso

Andare sulle impostazioni di Whatsapp, scegliamo Account e poi Privacy, scegliendo Ultimo Accesso e spuntandolo accanto a Nessuno, scegliamo di non renderlo visibile a nessuno. In alternativa possiamo scegliere l’opzione “i miei contatti” lasciando la possibilità soltanto ai tuoi amici di poter vedere data e ora del tuo ultimo accesso.

Leggi anche: Whatsapp: ecco come nascondere l’immagine del proprio profilo a uno o più contatti


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.