WhatsApp: ecco come visualizzare immagini e audio senza l’obbligo di stare online

La più famosa piattaforma di messaggistica al mondo, lancia un nuovo aggiornamento per visualizzare foto e audio anche in modalità offline, ecco di cosa si tratta

WhatsApp, mette a disposizione alcuni trucchi, che si dimostrano essere migliori per vedere foto e audio essendo anche offline. Su WhatsApp, le foto e le noti vocali, hanno sempre avuto un grande peso e vanno sempre per la maggiore. Le noti vocali, sono usate tantissimo per riassumere quelle che potrebbero diventare dei testi chilometrici a suon di lettere, per non parlare poi delle foto che hanno un’importanza fondamentale, per documentare qualsiasi genere di occasione.

Leggi anche:WhatsApp, dal 2019 dirà addio ad alcuni cellulari, scopriamo quali

WhatsApp: guarda foto e ascolta audio anche offline

Esistono varie possibilità di visionare foto e noti vocali senza essere online e senza attivare le cosiddette spunte blu. Proprio per questo motivo, oggi vi spieghiamo alcuni trucchi al riguardo.

Per quanto riguarda le foto, per i dispositivi IOS e alcune device Android, è possibile visualizzare le foto, attraverso le notifiche. Una volta avvenuto l’avviso di ricevuto messaggio, si possono visualizzare delle piccole anteprime delle immagini, cosi che non si risulterà essere in linea.

Per quanto riguarda invece gli audio, è sempre in vigore il caro metodo della modalità aereo. Al momento della ricezione le registrazioni audio saranno possibili da ascoltare anche senza linea internet.

Leggi anche:WhatsApp: l’avviso del ritorno a pagamento imminente, ora cosa succederà agli utenti?

WhatsApp: ecco le ultime novità

La piattaforma più scaricata da milioni di utenti in tutto il mondo, ancora una volta sta mettendo a disposizione nuovi aggiornamenti per cercare di venire incontro alle tantissime richieste dei suoi utenti.

Anche se nel corso degli anni, la piattaforma ha subito diversi concorrenti, ha sempre resistito mantenendo il primo posto al livello globale. Nel imminente futuro, ci aspettiamo che la grande piattaforma di messaggistica ci dia sempre un motivo in più per tenerci sempre informati ed avere una velocità istantanea nel poter comunicare attraverso la rete con amici e parenti, anche se dovessero risultare essere oltre Oceano.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.