WhatsApp: il nuovo aggiornamento porta quello che gli utenti aspettavano

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp porta grandi novità, ecco di cosa si tratta

WhatsApp, la più grande piattaforma di messaggistica non finisce più di sorprenderci, praticamente sta arrivando un nuovo aggiornamento che rende felice gli utenti

Aggiornamento WhatsApp, ecco cosa porta

La più grande piattaforma di messaggistica sta cercando di accontentare i milioni di utenti mettendo a disposizioni sempre più aggiornamenti per non far mancare nulla ai suoi clienti.

Leggi anche: Allarme WhatsApp: mandare messaggi vocali può creare amore e odio

Tantissimi clienti sono rimasti fedeli alla piattaforma verde, nonostante la concorrenza sta cercando in tutti i modi di rubare i clienti da WhatsApp. La piattaforma verde, nonostante ci sono stati dei problemi in passato, ha cercato sempre di rimanere in piedi, mettendo a diposizione dei clienti, tantissime novità

Questa volta, si tratta di alcuni piccoli accorgimenti, la piattaforma è intervenuta per quanto riguarda i bug, ma a quanto pare gli utenti sono in attesa di an altro aggiornamento che sembra portare tantissime altre novità

WhatsApp: entro fine anno arriveranno i video all’interno delle notifiche push

La piattaforma WhatsApp, finora ha dimostrato massimo interessamento, per quanto riguarda i suoi clienti, migliorando sempre la piattaforma di messaggistica con le ultime novità del momento, ma adesso sembra che sono rimasti tutti a bocca aperta.

Secondo alcune indiscrezioni, di specifico si parla di alcune informazione WABetaInfo, riguardante proprio l’applicazione, il nuovo aggiornamento che ci sarà a breve porta con sé una delle novità che faranno felici milioni di utenti.

leggi anche: WhatsApp: in arrivo una nuova versione della chat

In poche parole, il nuovo aggiornamento sulla più grande piattaforma di messaggistica al mondo, dovrebbe offrire la possibilità di vedere i video direttamente all’interno delle notifiche push su assolutamente tutti i dispositivi iOS.

Per tutti gli utenti che attualmente stanno utilizzano la versione in beta di WhatsApp col numero 2.18.102.5 potranno beneficiare di questa fantastica novità, Si sta lavorando anche per quanto riguarda gli utenti che usano i dispositivi Android.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.