WhatsApp: in arrivo una nuova versione della chat

La più grande piattaforma di messaggistica cambia grafica, ecco alcuni dettagli

La più grande piattaforma di messaggistica del mondo, WhatsApp, ancora una volta ha deciso di stupirci, questa volta si tratta di un aggiornamento inedito. In arrivo una nuova grafica per la piattaforma verde

WhatsApp, a breve grafica nuova

Nonostante finora diverse piattaforme hanno cercato in tutti i modi di demolire la più famosa piattaforma di messaggistica del mondo ha sempre dimostrato che si può rimanere in piedi a prescindere da chi cerca di buttarti giù per voglia di successo totale.

Leggi anche: WhatsApp: account chiusi dagli utenti all’improvviso, ecco perché

Whatsapp: nuovo lookSenza dubbio, WhatsApp è sempre aggiornatissimo, cercando di venire incontro ai numerosi cliente e rispondere a tutte loro esigenze. Finora, grazie a nuovissimi aggiornamenti, la piattaforma ci ha messo al riparo da truffe online, catene di Sant’Antonio indesiderate, come spiare una persona senza che se ne accorga, come leggere un messaggio senza l’obbligo di rimanere online e molto ancora.

Gli sviluppatori di questa applicazione stanno lavorando adesso per creare una grafica nuova che a breve verrà mostrata, sta per arrivare la tanto attesa modalità notturna.

Tantissimi utenti stanno aspettando questa novità che sarà introdotta dalla famosa piattaforma, in poche parole, andrà a colorarsi completamente di nero nella sua mainroom in cui sono presenti le chat giornaliere.

Leggi anche: WhatsApp: credito telefonico svuotato con una truffa

Non è previsto solo un nuovo look, per quanto riguarda l’aspetto estetico dell’applicazione, ma la presenza del colore scuro per la chat preferita, la visione sugli schermi OLED, che sarà di ultima generazione.

Insieme a questa novità, potrebbero essere introdotte anche le versioni Day, Day Classic, Night e Night Blue, che saranno ovviamente a scelta dell’utente. Siamo in attesa di altre novità per quanto riguarda la più popolare applicazione che ci permette di comunicare con il mondo intero.

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.