WhatsApp: messaggi inviati e cancellati? Ecco come recuperarli

WhatsApp: Leggere i messaggi cancellati dal mittente, ecco come fare

Prima di tutto, bisogna sapere che tutti i messaggi WhatsApp possono essere catturati, nonostante vengono cancellati, e tutto ciò con un semplice trucco.

Come già sappiamo tutti, i messaggi inviati per errore su whatsApp, non sono più un problema, perché possono essere cancellati dal mittente. Ma se proprio vogliamo scoprire il contenuto che è stato cancellato, esiste un trucco molto semplice da fare.

Come leggere i messaggi cancellati

La grande curiosità arriva nel momento in cui vediamo arrivare un messaggio ma con la scritta ‘’il messaggio è stato cancellato’’, ma a quel punto cosa possiamo fare per sapere comunque il contenuto del messaggio?

WhatsApp: ecco le funzioni nascoste che potrebbero essere di grande aiuto

Esiste un’applicazione chiamata ‘’Notification History’’, questa, salva i messaggi che sono stati cancellati nella barra delle notifiche. Questo è un ottimo modo per recuperare in modo molto semplice un messaggio che è già stato cancellato dal mittente.

whatsApp: leggere messaggi cancellatiUn secondo modo di recupero dei messaggi che sono stati cancellati dal mittente, è quello di usare l’applicazione WhatsRemoved. Questa applicazione è più intelligente di ‘’ Notification History’’, perché archivia in memoria anche se la notifica viene cancellata. Scegliendo questo metodo, bisogna sapere che la privacy sarà ‘’toccata’’, in quanto l’app si garantisce accesso completo ai dati ed alle chat.

Un’altra buona notizia è quella che entrambe le applicazioni menzionate si possono scaricare direttamente da App Store e sono gratuite. Senza dubbio, grazie a queste due fantastiche applicazioni, tutti quelli che vorranno sapere il contenuto dei messaggi inviati poi cancellati, risolveranno un dilemma.WhatsApp: ecco come mandare la posizione falsa

Il team di sviluppo dell’applicazione WhatsApp sta diventando sempre più famosa. Ha un grande potere e soprattutto riesce a stravolge le nostre abitudini di utilizzare la piattaforma di WhatsApp. I continui aggiornamenti, cambiano il modo di usare l’applicazione e ci rende sempre più aggiornati su tutto quello che la piattaforma verde riesce a sviluppare, per soddisfare ogni nostra esigenza.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.