WhatsApp: molti account chiusi, ecco il motivo

WhatsApp perde numerosi utenti, ecco perché

Di recenti sono state chiusi molti account WhatsApp, le statistiche sono davvero preoccupanti. La grande piattaforma WhatsApp è riuscita, con il passare del tempo, a conquistare milioni di utenti, senza dubbio non si tratta di nessuna concorrenza con altre piattaforme.

WhatsApp viene colpita da alcuni problemi, di conseguenza, nell’ultimo periodo le statistiche parlano molto chiaro. La preoccupazione per la grande azienda, sta prendendo quote abbastanza allarmanti.

Per i problemi tecnici che sta avendo WhatsApp, numerosi utenti hanno deciso di chiudere definitivamente il loro account e migrare verso nuove piattaforme.

WhatsApp backup delle chat gratis con Google, ecco come fare

Diverso tempo fa, questa immensa piattaforma WhatsApp, nasce come una vera e propria rivoluzione nel mondo delle telecomunicazioni. Chi non ha scaricato questa conosciutissima applicazione? Anche se molte aziende hanno provato a mettersi in grande competizione con la piattaforma  non sono mai riuscite ad arrivare a grandi conquiste. Adesso sembra che qualcuno sia stato abbastanza sveglio. Infatti, alcune statistiche dimostrano che molti utenti che usavano WhatsApp come un modo molto rapido di comunicazione nel mondo, stanno facendo retromarcia.

Tantissimi utenti stanno migrando da WhatsApp ad altre piattaforme

Milioni di persone che erano ormai fedeli alla grande piattaforma WhatsApp, sono rimasti molto delusi da tutti questi problemi che l’azienda inizia ad avere. In questo modo, hanno deciso di scegliere una nuova piattaforma, si tratta di Telegram.Whatsapp: guadagnare chattando, ecco come fare

App. TelegramTelegram, in poche parole è una piattaforma che si mostra  essere una vera e propria rivoluzione nel mondo delle telecomunicazioni, battendo in qualche modo l’azienda WhatsApp. La maggior parte degli utenti che hanno abbandonato la piattaforma di WhatsApp, hanno riscontrato molti miglioramenti sulla nuova App Telegram. Si parla di una sicurezza maggiore rispetto a quella di WhatsApp, per non parlare delle funzioni innovative di cui WhatsApp è decisamente priva. Adesso ovviamente sorgono diverse polemiche e commenti, c’è chi non rinuncerebbe mai alla vecchia applicazione WhatsApp e c’è chi vuole sperimentare Telegram.

 

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.