WhatsApp si rinnova, tre novità in arrivo

La nuova versione di WhatsApp regalerà ai suoi utenti tre novità importanti, che permetteranno un utilizzo più facile e con l’introduzione di nuove funzioni.

WhatsApp si rinnova e regala ai suoi utenti tre novità che piaceranno sicuramente. Inoltre, tra le novità, è stato previsto un più facile utilizzo e l’introduzione di nuove funzioni.

Le novità entrano in vigore con il rilascio della nuova versione, la numero 2.18.93. L’azienda promette che ci saranno importanti novità sulle funzioni: note vocali, gif e catene di Sant’Antonio.

Nello specifico per le note vocali, ci sarà la possibilità di ascoltarli dopo la registrazione ma prima di inoltrarli e processare l’invio.

Per le gif, tanto amate dagli utenti, il nuovo aggiornamento darà la possibilità di ricercarle in modo più comodo e veloce. Sarà introdotta la ricerca per categoria o per trending. Inoltre, si potranno conservare e salvare per poterle richiamare all’occorrenza quando serviranno per un nuovo messaggio.

L’ultima novità, riguarda le catene di Sant’Antonio, con la nuova versione, il sistema WhatsApp sarà in grado di smascherarle e bloccarle.

Si spera che finiranno nel dimenticatoio: Spam, messaggi fastidiosi o peggio di truffe online.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Ragioniera commercialista e revisore legale iscritta all'albo. Ha collaborato per molti anni con il Caf Tutela Fiscale e con la testata Investireoggi.it area Fisco e previdenza. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”