WhatsApp: stop alle catene di Sant’Antonio, ecco come

WhatsApp: addio alle catene di Sant’Antonio, ecco come è possibile

Per molti utenti, le catene di Sant’Antonio su whatsApp sono veramente molto fastidiose, ma a quanto pare presto non dobbiamo più preoccuparci. In arrivo un fantastico aggiornamento che protegge gli utenti dalle odiate catene di Sant’Antonio.

L’aggiornamento di WhatsApp farà felici migliaia di utenti, stanchi di trovarsi nelle chat le lunghissime catene di San’Antonio. WhatsApp cerca di accontentare tutti gli utenti, mettendo a disposizione sempre nuove funzioni molto utili. Nonostante Telegram, un altro strumento di messaggistica cerca di ‘’sottomettere’’ la grande piattaforma verde, WhatsApp sorprende tutti con una nuova funzione.

Senza dubbio, nel corso degli anni WhatsApp ha dovuto affrontare diversi problemi, ma ha sempre cercato di risolvere tutto nel miglior tempo possibile, dando la massima sicurezza ai suoi clienti. Questa novità di whatsApp, ha il compito di controllare il contenuto delle catene e di segnalarle come minaccia. In questo modo, gli utenti saranno protetti anche da eventuali truffe e l’applicazione sarà sempre più sicura.

Leggi anche: WhatsApp: le chat possono essere modificate, cominciate a preoccuparvi

whatsApp: Addio le catene di Sant'AntonioEcco alcune funzioni di whatsApp che sembrano lasciate ormai nel dimenticatoio

Risparmio dati: ecco la funzione che ti permette di risparmiare i Giga e di conseguenza di evitare di restare senza connessione internet.

Un’altra funzione WhatsApp che si è dimostrata ad essere una vera e proprio salvezza, è la possibilità di cancellare i messaggi già mandati, magari per sbaglio. Fatte attenzione però a selezionare l’opzione cancella per tutti, se volete che il messaggio non venga letto dal destinatario. Altrimenti vi troverete con il messaggio cancellato solo per voi, e il destinatario potrà comunque leggere quello che per voi sarebbe un errore.

Lista broadcast: Questa fantastica funzione di whatsApp ti permette di risparmiare tempo. Se vuoi mandare lo stesso messaggio a più utenti, non c’è bisogno di fare copia incola, ma basta aprire la lista broadcast ed il gioco è fatto.

Leggi anche: WhatsApp: ecco come continuare a parlare con chi vi ha bloccato

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.