Wind: offerta da sogno All Inclusive Special da 5 euro al mese

30 giga al mese, 1000 minuti e 100 sms sono inclusi nella nuova e incredibile offerta di Passa a Wind, e gli utenti non sono mai stati più eccitati.

30 giga al mese, 1000 minuti e 100 sms sono inclusi nella nuova e incredibile offerta di Passa a Winde gli utenti non sono mai stati più eccitati.

Wind All Inclusive Special 5

Il nome dell’offerta racchiude i due aspetti principali di cui gode la nuovissima promozione di Passa a Windtutto incluso a soli 5 euro al mese. In essa sono compresi 30 giga, 1000 minuti e 100 sms verso tutti. L’offerta è una winback, ciò significa che solo chi riceverà un messaggio informativo al proprio numero potrà procedere all’attivazione. Nonostante l’accesso alla promozione sia quindi limitato, c’è da considerare che chiunque aderisse a All Inclusive Special 5 godrebbe di un vantaggioso rapporto quantità/prezzo. La Wind sta puntando sulle offerte low cost per far fronte ad un periodo di crisi in campo di telefonia mobile, soprattutto ora che c’è un nuovo giocatore in campo: Iliad. La competitività dell’operatore telefonico Wind punta quindi a coinvolgere un più ampio numero di utenti, mantenendo alto il livello dell’offerta a prezzi bassi.

Innovazioni e ambizioni

L’offerta è senza dubbio vantaggiosa sotto molteplici aspetti, e ciò dimostra quanto gli operatori di telefonia mobile e fissa in Italia si stiano sforzando di assicurare un servizio sempre innovativo e all’altezza delle aspettative ai vari utenti. La competitività è ciò che spinge a far meglio degli altri. Sapersi aggiornare è ciò che permette di potersi adattare al mercato, specie in questo periodo di altalenanti standard. Il mercato della telefonia in Italia è ambizioso, e Wind lo ha dimostrato con la sua ultima offerta. La risposta da parte delle compagnie rivali non tarderà ad arrivare, ma fino ad allora la All Inclusive Special 5 rappresenta una delle migliori promozioni sul mercato. Le ambizioni sono alte quasi quanto le aspettative dell’utenza, e questo equilibrio è ciò che paradossalmente tiene vivo il mercato.

 

Mike

Un ventenne che ha amato la scrittura fin da quando ha cominciato a camminare. Forse da un po' prima.