Wind: Smart Special 5 a soli 5 euro al mese, ecco la super offerta contro Iliad

Wind: Smart Special 5, ecco di cosa si tratta

Wind ha deciso di lanciare sul mercato un’offerta fantastica con un costo pari a 5 euro mensili, si tratta della promozione Smart Special 5. Senza dubbio, adesso la concorrenza è tanta, soprattutto da quando è arrivata Iliad sul mercato della telefonia mobile italiana.

Smart Special 5 di wind, un’offerta per battere Iliad?

Con l’arrivo di Iliad, un po’ tutti gli altri operatori, sono stati quasi costretti a modificare il piano tariffario e hanno cercato di portare ottime novità per i loro utenti. Questa volta, la Wind, ha preso la decisione di lanciare sul mercato un’offerta imbattibile, forse un po’ per battere la concorrenza, un po’ per riuscire a strappare nuovi clienti dagli altri operatori. La promozione, messa a disposizione da Wind, mira a soddisfare i suoi utenti e non solo, ecco di cosa si tratta:Wind: All Inclusive 5, ecco la super offerta a soli 5 euro mensili

Smart Special 5L’offerta offre minuti illimitati verso tutti i numeri e ben 30 Gb di internet in 4 G, e tutto questo ad un prezzo bassissimo: 5 euro al mese.

La promozione ‘’Smart Special 5’’ ha un costo di attivazione pari a euro 10. Inoltre la wind, da la possibilità di usufruire di un’altra fantastica offerta ‘’Porta un amico’’ ad un costo di 5 euro e beneficiare ben 40 Gb di internet.Wind: offerta da sogno All Inclusive Special da 5 euro al mese

Wind, manderà un messaggio informativo ai suoi clienti per quanto riguarda quest’ultima promozione, in seguito, i clienti possono recarsi in qualsiasi Store ufficiale wind e proseguire con l’attivazione. Bisogna comunque fare attenzione, perché le promozioni sono soggette a continue variazioni contrattuali. Se non volete ritrovarvi con delle spiacevoli sorprese, si raccomanda di verificare lo stato di attivazione delle offerte. Si avvisa tutti i clienti che è sempre meglio informarsi bene per quanto riguarda i termini e le condizioni imposte dall’operatore telefonico, prima di attivare qualsiasi offerta.

 

 

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.